Secondo quanto riporta oggi ESPN, su Rajon Rondo ci sarebbe forte l’interessamento non solo dei Lakers, ma anche degli Houston Rockets, alla ricerca di una PG che possa comporre con Harden una coppia ben assortita.
I Rockets hanno provato a prendere Rondo via trade già quando era con i Celtics, prima che Boston lo spedisse invece a Dallas.
Secondo Wojnarowki però la presenza di Berverley ha bloccato la possibile trattativa: ora con la situazione che si è creata a Dallas e le pochissime possibilità che Rondo rifirmi con i Mavs, i Rockets in estate potrebbero provare seriamente a provare a convincerlo visto che l’attuale PG (ai box per un infortunio) il prossimo anno avrà una Qualifying Offer.
Ci sarà comunque da battere la concorrenza serrata di Kobe Bryant che sarebbe in pressing su Rondo da settimana: Rockets o Lakers, chi si accaparrerà RR9 nella speranza che torni ad essere decisivo?

