Nonostante l’ottima stagione vissuta finora (record di 50 vittorie e 9 sconfitte), sembra che manchi ancora qualcosa ai San Antonio Spurs per raggiungere lo stesso livello dei favoritissimi alla vittoria finale del titolo: i Golden State Warriors.
Potrebbero dunque intendersi in tal senso le manovre di mercato che il GM degli speroni, sentite le opinioni e volontà di coach Gregg Popovich, sta cercando di portare a termine in questi ultimi giorni. Le manovre in entrata ed in uscita riguardano naturalmente, superata la trade deadline del 18 Febbraio, i free-agents: giocatori “scaricati” dalle loro precedenti squadre.
Più precisamente i giocatori di interesse per gli Spurs sono entrambi di provenienza Minnesota Timberwolves. Si tratta del playmaker veterano Andre Miller (il quale ha già ufficialmente chiuso la sua avventura in maglia Wolves) e di Kevin Martin (il quale sta attualmente trattando il proprio buyout con la franchigia di Minneapolis). Per consentire queste operazioni gli Spurs diranno addio al playmaker, ex Sacramento Kings, Ray McCallum.