Jahlil Okafor va ai New Orleans Pelicans, due anni di contratto per l'ex Sixers
Jahlil Okafor va ai New Orleans Pelicans, due anni di contratto per l'ex Sixers
119941
post-template-default,single,single-post,postid-119941,single-format-standard,cookies-not-set,qode-news-1.0.5,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
Okafor NBA: Philadelphia 76ers-Media Day

Jahlil Okafor va ai New Orleans Pelicans, accordo per due anni

Jahlil Okafor firma un contratto per due anni con i New Orleans Pelicans. Secondo Adrian wojnarowski di ESPN, il contratto sarà solo parzialmente garantito, e prevederà una team option per il secondo anno.

Jahlil Okafor, ex scelta numero 3 al draft 2015 dei Philadelphia 76ers, ha chiuso la stagione 2017\18 ai Brooklyn Nets, tenendo una media di 6.4 punti e 4.9 rimbalzi in 26 partite.

A Phila, Okafor disputa una buona stagione da rookie, chiusa con la nomina nel primo quintetto All-Rookie. Nei due anni seguenti, alcuni comportamenti poco professionali, infortuni e l’arrivo ai Sixers di Nerlens Noel e Joel Embiid chiudono ogni spazio per il centro ex Duke Blue Devils.

Il 7 dicembre 2017, Jahlil Okafor viene ceduto ai Brooklyn Nets assieme a Nick Stauskas, in cambio del lungo Trevor Booker.

In Louisiana, Okafor si unirà ad un reparto lunghi già forte di Anthony Davis, Julius Randle e Nikola Mirotic.

 

About the Author /

pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com