Bucks-Suns accordo trovato per Eric Bledsoe

Eric Bledsoe finisce dai Phoenix Suns ai Bucks: a riportare la notizia è stato Wojnarowski di ESPN poco fa. Ancora non sono stati resi noti i dettagli della trade ma le due franchigie stanno limando gli ultimi dettagli prima di dare l’annuncio ufficiale ma di fatto Eric Bledsoe passa ai Bucks di Giannis e di Jason Kidd per allungare le rotazioni della franchigia e per portare qualità a Milwaukee.

Ai Suns finisco: Monroe ed una prima scelta.

Eric Bledsoe ed i Suns erano arrivati ai ferri corti tanto che il giocatore era stato messo fuori rosa dalla franchigia dell’Arizona a seguito del suo tweet nel quale affermava di non voler più stare a Phoenix. Multa dalla NBA, fuori dal roster e trade scontata. Dopo qualche giorno si sono fatti avanti con insistenza i Bucks che hanno fatto la migliore offerta ai Suns. Attendiamo di conoscere ora i dettagli della trade che aggiorneremo in tempo reale.

Come avevamo riportato tempo fa una delle destinazioni ideali per Bledsoe era proprio la pista Bucks: il motivo? Facile lo trovate qui! 

 

Marco Tarantino

Direttore e creatore di NBA Passion.

Amante del basket, in tutti i suoi aspetti, coltivo la mia passione per il giornalismo abbinandola a quella per la palla a spicchi.

JUST LOVE THE GAME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.