AD7

Memphis Grizzlies, si valutano trade per Tyreke Evans

Tyreke Evans è in uscita dalla franchigia di Memphis: le ultime notizie da ESPN

I Chicago Bulls stanno provando a liberarsi di Nikola Mirotic e nel frattempo i Memphis Grizzlies stanno provando a fare lo stesso con Tyreke Evans: due giocatori in uscita dalle rispettive franchigie, pronte a sacrificarli nonostante la grande stagione fatta fino ad ora (l’ala dei Bulls da qualche settimana solamente) per ottenere scelte future.

Per quanto riguarda il giocatore dei Memphis Grizzlies Tyreke Evans la franchigia sta cercando di muoverlo vista la stagione positiva che sta giocando ed il contratto favorevole, ad una contender o una franchigia che proverà a centrare i playoffs. In cambio chiederanno sicuramente una prima scelta secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN.

Probabilmente però ci saranno difficoltà a trovare squadre disposte a mettere sul piatto pick per ottenere il numero 12 dei Grizzlies visto il contratto in scadenza a 3.2 milioni di dollari.

Intanto i Chicago Bulls valutano le opzioni per Nikola Mirotic, altro giocatore che potrebbe partire presto: gli Utah Jazz sembrano disposti a mettere sul piatto una offerta super per portarlo a Salt Lake City e provare a ritornare in corsa per i playoffs rapidamente per non perdere la strada per la post season nella prima stagione del post Gordon Hayward. Possibile un accordo in tempi brevi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.