AD7

Philadelphia 76ers, non si tratta il buyout: si cerca una trade

Aggiornamento ore 9.21 I Sixers non valutano al momento un buyout per Jahlil Okafor: il team vuole continuare a parlare di trade e ci sarebbe un interessamento costante di alcune franchigie…

Jahlil Okafor: un futuro oramai lontano da Philadelphia?

Il centro dei Philadelphia 76ers potrebbe cercare di convincere la dirigenza ad effettuare un buyout dopo che questa ha deciso di non esercitare su di lui la 4th-year option, secondo quanto riportato da Marc Stein di “The New York Times”.

I Sixers hanno già provato a scambiare il ventunenne durante la scorsa stagione e alla trade deadline, prima di non esercitare l’estensione, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN. Mentre Philadelphia non ha ancora effettuato nessuna mossa, secondo quanto riportato da Stein, i 76ers avrebbero ricevuto delle offerte “su cui si può lavorare”.

Il prodotto di Duke si è ritrovato questa stagione ad avere un minutaggio minore, ritrovandosi nelle rotazioni sotto a Joel Embiid, Amir Johnson. Nella quarta sfida di quest’anno Jahlil ha portato a casa 10 punti e 9 rimbalzi in 22 minuti entrando come sostituto di Embiid.

Non esercitando l’opzione i 76ers libereranno $6.9 milioni dallo spazio salariale. Durante quest’estate, quando Jahlil Okafor sarà free agent (salvo imprevisti), la dirigenza potrebbe provare a rifirmarlo a cifre ancora più basse, anche se è quasi certo che la scelta numero 3 del draft del 2015 rifiuterà la possibile offerta.

Leggi anche: “76ers si cerca una trade per Okafor…”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.