Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles LakersJordan-Trump la risposta: “LeBron James ha il mio totale supporto”

Jordan-Trump la risposta: “LeBron James ha il mio totale supporto”

di Marco Tarantino

Jordan-Trump arriva la risposta dell’ex campione NBA con i Chicago Bulls, con sei anelli al dito, nei confronti dell’accusa rivolta dal presidente degli Stati Uniti d’America a LeBron James giocatore ex Cavs e Miami Heat ed attualmente ai Lakers. Cosa è successo e cosa ha dichiarato MJ? Andiamo a scoprirlo insieme.

Jordan-Trump: dalla parte di James

Trump aveva detto di preferire Jordan a James, definendo quest’ultimo in malo modo in un tweet rilasciato lo scorso venerdì. Ma Jordan ha subito chiarito la sua posizione rilasciando un comunicato ufficiale:

Io supporto LeBron James, sta facendo un lavoro incredibile per la sua comunità.

Cosa era successo tra Trump e James? Tra i due non corre affatto buon sangue e dopo una intervista del Prescelto, il Presidente degli Stati Uniti d’America è intervenuto a gamba tesa via Twitter. Come lo ha definito? “E’ difficile farlo sembrare intelligente. Io preferisco Jordan”

You may also like

Lascia un commento