Bucks, Nikola Mirotic fuori per 2-4 settimane (pollice mano sinistra)

nikola mirotic infortunio

Bucks, infortunio per Nikola Mirotic. L’ala montenegrina con passaporto spagnolo ha rimediato una frattura al pollice della mano sinistra e dovrà rimanere ai box per almeno 2-4 settimane.

La stagione di Nikola Mirotic era iniziata molto bene con i New Orleans Pelicans., prima che una serie di infortuni lo limitasse a sole 46 gare giocate. Dopo la trade che lo ha portato ai Bucks, l’ex giocatore dei Chicago Bulls aveva finalmente ritrovato continuità.

Di oggi però la notizia la notizia di un nuovo infortunio, come riportato da Shams Charania per The Athletic.

Altro infortunio per Nikola Mirotic, per lui 2-4 settimane di stop

Il numero 41 della franchigia del Wisconsin ha riportato una frattura al pollice sinistro. L’infortunio lo costringerà a stare fermo ai box dalle 2 alle 4 settimane. Questo infortunio arriva dopo un problema alla caviglia (che gli ha fatto perdere 12 partite) e uno stiramento al polpaccio (a causa di cui ha perso 11 match).

Il problema riportato dal 28enne montenegrino darà più minuti al turco Ersan Ilyasova, che aveva perso spazio dopo l’arrivo di Mirotic, ed alla 17esima scelta del draft 2017 DJ Wilson.

I Bucks hanno acquisito il tiratore balcanico dai New Orleans Pelicans dopo una trade a tre squadre in chiusura di mercato a febbraio. Con la maglia dei Bucks, Nikola Mirotic ha una media di 11.6 punti e 5.4 rimbalzi in 14 presenze.