Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland CavaliersLa canotta di James di Gara 1 contro i Warriors venduta a 100.322,00 dollari

La canotta di James di Gara 1 contro i Warriors venduta a 100.322,00 dollari

di Gabriele Arico

Col Draft da pochi giorni concluso, le franchigie e sopratutto i loro gm pensano ai movimenti di mercato da compiere nelle prossime settimane. Ogni squadra cercherà attraverso trade e l’acquisizione di free agent di rafforzarsi.

LBJ e la sua canotta delle Finals venduta all’asta per 100.322,00 dollari

Sicuramente il nome più caldo per questa estate sarà quello di LeBron James. Philadelphia, Houston e Los Angeles, ma anche San Antonio e Boston potrebbero aggiungersi alla lista. Il Re, nonostante i suoi quasi 34 anni, ha dimostrato durante tutta la stagione di essere di un altro livello rispetto agli altri. Ha trascinato praticamente da solo i suoi Cavs alle Finals contro Golden State, e ha tenuto una media nei PlayOff di 34 punti, 9 assist e 9 rimbalzi.

Proprio in Gara 1 contro gli Warriors, i Cavs sono andati a un passo dalla vittoria. In quella partita, il n°23 ha segnato 51 punti alla Oracle Arena, distribuendo 8 assist e raccogliendo altrettanti rimbalzi. La canotta indossata da LeBron in quella occasione è stata venduta all’asta alla incredibile cifra di 100.322,00 dollari.

In quella partita J.R.Smith fu protagonista di un clamoroso errore, preferendo tenere il pallone anziché provare il tiro o un passaggio che poteva valere la vittoria nei secondi finali. E anche la sua canotta è stata venduta all’asta, stavolta per 23.548,00 dollari.

You may also like

Lascia un commento