Un episodio che ha fatto discutere i giorni scorsi facendo intervenire addirittura Ainge sullo scontro Morris-Brown. I due giocatori dei Celtics si sono scontrati durante un timeout nel match contro i Miami Heat, giovedì.
Ainge sullo scontro Morris-Brown: le parole del GM
Tutto risolto: questo è quello che ha dichiarato Danny Ainge sullo scontro Morris-Brown. L’incidente tra i due cestisti è avvenuto nel corso di un timeout nella sconfitta 115-99 tra Heat e Celtics. Il direttore generale dei Celtics non crede sia un problema quello che è successo tra i due, come confermano le parole rilasciate al Boston Herald a Steve Bulpett:
Per me non è un problema. Non ci penso a queste cose, hanno personalità entrambi. Sono esuberanti sia Jaylen sia Marcus. Sono cose che accadono anche tra migliori amici. Mi ricordo quello che è successo tra Rondo e Perkins in passato. Anche se si è migliori amici, durante una gara può succedere.
Jaylen Brown and Marcus Morris had to get separated during a timeout…
(via ahubbtho/IG) pic.twitter.com/1EyBZyzvUn
— Bleacher Report (@BleacherReport) January 11, 2019
Con la sconfitta contro i Miami Heat, i Celtics raggiungono le 17 sconfitte finendo al quinto posto nella Eastern Conference. I Celtics dopo questo scontro tra Morris e Brown si sono riuniti per chiarire la situazione. Sono trapelate anche le dichiarazioni di Kyrie Irving che si è voluto soffermare a parlare della chimica da rafforzare in squadra:
Potremmo individuare molti punti di svolta. Vogliamo solo costruire quella chimica prima di tutto, stare insieme l’uno con l’altro. Dare tutto sul parquet e andare avanti

