Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsBlazers, slitta il rientro di C.J. McCollum, out contro i Grizzlies

Blazers, slitta il rientro di C.J. McCollum, out contro i Grizzlies

di Michele Gibin
Brandon Ingram and CJ McCollum, Los Angeles Lakers vs Portland Trail Blazers at Staples Center

C.J. McCollum dei Portland Trail Blazers non rientrerà in campo mercoledì per la sfida tra Blazers e Memphis Grizzlies, al Moda Center di Portland Oregon.

McCollum è ai box dallo scorso 17 marzo, a causa di uno stiramento al muscolo polipteo del ginocchio sinistro, rimediato durante la trasferta dei suoi Blazers a San Antonio.  Per il prodotto di Lehigh quella contro Memphis sarà la nona partita d’assenza consecutiva, un’enormità per un giocare che nelle ultime quattro stagioni aveva saltato solo 6 gare.

7-1 il record dei Portland Trail Blazers da allora, Blazers reduci da un viaggio di quattro partite ad Est conclusosi con 3 vittorie ed una sconfitta.

I Portland Trail Blazers dovranno ovviamente rinunciare per il resto della stagione al lungo bosniaco Jusuf Nurkic, vittima di uno spaventoso infortunio lo scorso 25 marzo durante una partita contro i Brooklyn Nets.

In attesa del rientro di C.J. McCollum, il suo posto in quintetto verrà occupato da Jake Layman, una delle rivelazioni della stagione per coach Terry Stotts.

You may also like

Lascia un commento