I Milwaukee Bucks metteranno sotto contratto per i playoffs Luca Vildoza, giocatore argentino ex New York Knicks. Il contratto di Vildoza dovrebbe essere valido anche per la stagione NBA 2022\23.
Le parti sono alle fasi finali della trattativa, Vildoza ha recuperato da un infortunio al piede destro che aveva costretto nei mesi scorsi i Knicks a tagliarlo, prima dell’inizio della stagione 2021\22 e dopo che nel maggio 2021 aveva firmato un contratto non garantito.
I Bucks avevano effettuato nelle scorse settimane un provino anche con l’ex rookie dell’anno NBA Tyreke Evans, che è appena rientrato dopo due anni di squalifica per doping, ma la scelta per riempire l’ultimo posto libero a roster è caduta sull’ex Baskonia e nazionale argentino.

