Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles LakersMercato NBA, i Lakers mettono sotto contratto quattro giocatori

Mercato NBA, i Lakers mettono sotto contratto quattro giocatori

di Michele Gibin
lakers

I Los Angeles Lakers hanno messo sotto contratto ben 4 giocatori durante le prime ore ufficiali della free agency NBA 2022.

In gialloviola passano l’ex Spurs Lonnie Walker IV, che firmerà tramite la midlevel exception da circa 6 milioni di dollari a disposizione dei Lakers, contratto annuale anche per l’ex Bulls e Wizards Troy Brown Jr, per il centro Damian Jones (per lui un biennale) e per l’ala Juan Toscano-Anderson, che ha giocato e vinto il titolo NBA nel 2022 con i Golden State Warriors.

Mosse di contorno per i Lakers, che dispongono come noto di pochissimo margine di manovra salariale e che stanno cercando di portare a Los Angeles Kyrie Irving, che avrebbe deciso di lasciare Brooklyn assieme a Kevin Durant. Un’operazione complessa che dovrebbe coinvolgere giocoforza il contratto di Russell Westbrook.

Lonnie Walker IV è la firma più interessante delle quattro. Lasciato libero da San Antonio dopo una stagione da circa 12 punti di media a partita, Walker IV prenderà il posto di Malik Monk nelle rotazioni di coach Darwin Ham.

You may also like

Lascia un commento