Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsCameron Payne arrestato a Scottsdale: “Informazioni false alla polizia”

Cameron Payne arrestato a Scottsdale: “Informazioni false alla polizia”

di Michele Gibin

Cameron Payne, veterano NBA e quest’anno tra Bucks e Sixers, è stato arrestato a Scottsdale, Arizona, per essersi rifiutato di fornire la propria identità alla polizia e per aver dichiarato il falso agli agenti.

Una pattuglia era intervenuta nella notte di venerdì dopo una chiamata per disturbo alla quiete pubblica, e sul posto avrebbe trovato Payne e un’altra persona. Come risultato dell’intervento, Cam Payne è stato arrestato e rilasciato nelle ore successive, e con l’accusa di aver fornito agli agenti informazioni false sulla sua identità. Non ci sono al momento altri dettagli circa il fermo e le circostanze.

Cameron Payne ha giocato quattro anni ai Phoenix Suns e in carriera nella NBA tra Oklahoma City Thunder, Chicago Bulls, Cleveland Cavs, Milwaukee Bucks e Philadelphia 76ers dal 2015 a oggi. Sarà free agent nella off-season 2024.

You may also like

Lascia un commento