Home Lega Basket ABasket mercato AVarese, Renfro rientra “solo se al 100%” con Milano. Sirene d’Eurolega su Nkamhoua?

Varese, Renfro rientra “solo se al 100%” con Milano. Sirene d’Eurolega su Nkamhoua?

di Michele Gibin
varese renfro nkamhoua

Nate Renfro proverà a recuperare per il derby lombardo contro l’Olimpia Milano ma il centro americano della Openjobmetis Varese esordirà in campionato “solo se al 100%” della condizione, dopo il problema muscolare al polpaccio che l’ha tenuto fuori alla prima contro Sassari.

Renfro, 29 anni, ha giocato la passata stagione proprio alla Dinamo Sassari dopo tre anni spesi in Grecia tra PAOK Salonicco e Peristeri, nei piani di Varese sarà il centro titolare della squadra una volta recuperato. Sabato ci sarà il derby contro Milano reduce dal KO contro Tortona alla prima, e priva di Josh Nebo infortunato.

Chi ci sarà per Varese è Olivier Nkamhoua su cui le sirene di mercato si sarebbero già attivate. Dopo EuroBasket e dopo l’esordio da 28 punti in Serie A contro la Dinamo, almeno due squadre d’Eurolega come la Stella Rossa Belgrado, e il BC Dubai avrebbero chiesto informazioni. Il giocatore finlandese è sotto contratto per una stagione con la Openjobmetis la quale però nelle ultime due annate s’è trovata a dover cedere a metà campionato i due migliori giocatori, Olivier Hanlan due anni fa e Nico Mannion lo scorso anno rispettivamente a CSKA Mosca e Milano. Per Nkamhoua potrebbe ripetersi lo stesso scenario? Possibile se l’ala ex Tennessee continuerà con la sua crescita.

You may also like

Lascia un commento