Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas MavericksMavs, dopo Ellis si lavora sulla free agency: Beverley, Green e Matthews gli obiettivi

Mavs, dopo Ellis si lavora sulla free agency: Beverley, Green e Matthews gli obiettivi

di Marco Tarantino

I Dallas Mavs sono già al lavoro per il post Monta Ellis: secono quanto riportato da Bleacher Report gli obiettivi per non far rimpiangere la guardia ex Bucks sarebbero Beverley, Green e Matthews. 

Si proverà a risparmiare per quanto riguarda il backcourt per provare a riportare a casa LaMarcus Aldridge, i Mavs vogliono regalare ai propri tifosi il lungo dei Trail Blazers che sarà free agent in estate.

Per il reparto guardie però si cercherà di firmare qualche free agent per sostituire sia Ellis che Rondo: i candidati numero 1 e 2 per le loro basse pretese di ingaggio e il miglior rapporto qualità prezzo sono sicuramente Beverley e Green entrambi free agent in estate.

Con il primo avrebbe già parlato Parsons, ex compagno ai Rockets, mentre per Danny Green i Mavs sperano di strappare un accordo nonostante sia molto difficile che lasci San Antonio, soprattutto se Tim Duncan dovesse rifirmare con gli Speroni.

A quel punto l’obiettivo diventerebbe Matthews, le cui pretese in fatto di stipendio sono molto alte: circa 12-15 milioni di dollari.

 

 

You may also like

Lascia un commento