La guardia dei Dallas Mavericks, Wesley Matthews, ci sarà stanotte nella trasferta di Los Angeles contro i Lakers di Kobe Bryant, come riporta Dwain Price di Worth Star-Telegram.
Il 29enne ex Portland Trail Blazers è stato tenuto a riposo precauzionale dall’Head Coach Rick Carlisle nella partita di giovedì contro i Clippers. L’allenatore della squadra Texana non si è fidato di far giocare l’undrafted del 2009, probabilmente pensando all’intervento chirurgico che l’ex Marquette ha subito durante l’offseason, a causa della rottura del tendine d’Achille che si procurò lo scorso 6 marzo.
Matthews giocherà un numero ristretto di minuti durante la prossima partita ad LA affinché recuperi al più presto la condizione fisica migliore .
Durante l’opening night giocata e vinta da Dallas in casa dei Phoenix Suns, la shooting guard ha giocato 26 minuti segnando 9 punti, prendendo 3 rimbalzi e tirando con 2/4 da oltre l’arco dei tre punti.
Per Nba Passion,
Giuseppe Cappucci


