Home NBA, National Basketball AssociationNBA Teams76ers, una guardia del corpo per Jahlil Okafor

76ers, una guardia del corpo per Jahlil Okafor

di Andrea Sterpa

Dopo le vicissitudini degli ultimi giorni, l’entourage di Jahlil Okafor ha chiesto ai Philadelphia 76ers di fornire al giocatore una guardia del corpo che lo segua ad ogni suo movimento. Non si tratterebbe di una novità nel mondo della NBA, come confermato da Chris Broussard di ‘ESPN‘: “Molte squadre fanno questo per i loro giocatori. Quindi d’ora in poi i Sixers ne avranno una a tempo pieno per il giocatore.

Per quel che riguarda la rissa di Boston le autorità locali stanno ora esaminando il caso in quanto la vittima ha sporto denuncia. Inoltre secondo quanto emerso dalle indagini sembrerebbe che Okafor avesse con se una pistola con la quale ha minacciato il tifoso qualche ora prima della rissa. La squadra si è rifiutata di commentare l’accaduto, limitandosi a confermare l’indagine in corso.

A favore di Okafor c’è da dire che il giocatore è conscio di quanto accaduto, e si è preso tutte le responsabilità di ogni sua azione.

You may also like

Lascia un commento