
LeBron James e Carmelo Anthony (fonte The Score)
LeBron James e Carmelo Anthony un feeling di vecchia data, un’amicizia consolidata nel tempo da tante sfide vissute nel massimo rispetto reciproco, dagli anni trascorsi insieme nella Selezione Nazionale USA Basketball e soprattutto da un affetto profondo e non convenzionale.
La notizia di queste ore è che Carmelo Anthony è stato nominato sostituto dell’infortunato Kevin Love dei Cleveland Cavaliers nell’All Star Game 2017 che si disputerà domenica allo Smoothie King Center di New Orleans e finalmente King James e Melo potranno esibirsi insieme nella kermesse per eccellenza della stagione NBA.
E’ divertente sottolineare che la convocazione di Carmelo Anthony scalza LeBron James dal trono del più vecchio partecipante nell’All-Star Game di quest’anno. King James e Melo hanno entrambe 32 anni, anche se James sarà un fantastico 33enne il 30 dicembre, mentre Anthony lo anticiperà di oltre sette mesi tagliando il traguardo della “Jesus Age” il 29 maggio.
“Questa situazione mi rende felice” ha detto LeBron James nella notte italiana dell’NBA ai giornalisti che lo hanno raggiunto dopo la bella vittoria contro gli Indiana Pacers. Per la cronaca terza vittoria in fila, settima nelle ultime 8 uscite dei Cavs, 31 punti, 5 rimbalzi e 4 assist lo score del Predestinato. “Mi rende emozionato sapere che Melo sarà nell’All-Star Game perché Melo è un All Star. Sono davvero felice”
LeBron James sulla convocazione di Melo
Di seguito la video intervista di LeBron James rilasciata al canale Youtube ufficiale dai Cleveland Cavaliers

