Al Verizon Center di Washington, DC, i Wizards ospitano i Brooklyn Nets.
Il primo quarto vede i Nets prendere in mano la partita e chiudere il periodo in vantaggio per 26-19. Il secondo periodo è più equilibrato, ma gli ospiti riescono a prendere altri due punti di vantaggio ed i Wizards non possono far altro che chiudere il primo tempo sotto di 9 punti, sul risultato di 57-48. Al rientro sul parquet i Wizards riescono a rimontare, seppur soltanto due punti, ed a credere di porter ribaltare il risultato, chiudendo il quarto sul 79-72. Nell’ultimo quarto Brooklyn crolla e non riesce a tenere il ritmo dei padroni di casa, che ribalta il risultato nel finale e chiude la partita sul 94-101.
Per i Wizards grande prestazione di Wall, che fa registrae 33 punti e 6 assist. Buone anche le prestazioni di Gooden, che parte dalla panchina e sfiora la doppia doppia con 21 punti e 9 rimbalzi, e Beal, autore di 15 punti.
Per i Nets buona prova di Thorton, che parte dalla panchina e mette a referto 19 punti. Buone anche la prove di Joe Johnson, che mette 16 punti, Pierce, che mette 15 punti e prende 6 rimbalzi, e Williams, che segna 14 punti, serve 7 assist e prende 7 rimbalzi.
https://www.youtube.com/watch?v=cwljgL5DApI
Per Dunk NBA
Shedly Chebbi
(@shedly7)
Nets @ Wizards 94-101, ultimo quarto da incubo per Brooklyn (video)
422
articolo precedente

