Muhammad-Timberwolves: accordo trovato

di Marco Tarantino
Shabazz Muhammad

I pIl Free agent Shabazz Muhammad ha trovato un accordo con i Minnesota Timberwolves per tornare a giocare nella sua ex squadra.

A riportare la notizia è ESPN. La guardia e la franchigia continueranno insieme: il giocatore avrà spazio nelle rotazioni di coach Thibodeau per rinforzare ancora la panchina di Minnesota. Contratto da veterano al minimo a 1.6 milioni.

I Timberwolves sono stati molto attivi durante il mercato NBA, dalla notte del draft in cui hanno scambiato Dunn, la scelta al draft e LaVine per arrivare a Jimmy Butler per poi firmare Jeff Teague, Jamal Crawford, Taj Gibson. Un quintetto base ora formato da Jimmy Butler, Teague, ma anche Wiggins e Towns con Taj Gibson a difendere il pitturato e due giocatori pronti ad entrare dalla panchina appunto come l’ex Clippers Jamal e Shabazz Muhammad. I playoffs diventano sempre meno una chimera per la squadra allenata dall’ex Chicago Bulls e Boston Celtics Thibodeau.

LEGGI ANCHE>>>I LAKERS RITIRANO LA NUMERO 8 E LA NUMERO 24 DI KOBE

You may also like

Lascia un commento