Home Basket femminileWNBA, Women's National Basketball AssociationAtlanta DreamAll-Star Game WNBA, Caitlin Clark e Satou Sabally out

All-Star Game WNBA, Caitlin Clark e Satou Sabally out

di Michele Gibin
caitlin clark all-star game

Caitlin Clark e Satou Sabally non giocheranno all’All-Star Game WNBA 2025 a causa di un infortunio, e soprattutto l’assenza di Clark peserà. L’ASG si giocherà infatti a Indianapolis e Caitlin Clark avrebbe dovuto partecipare anche alla gara del tiro da tre punti, da padrona di casa e al suo primo All-Star Game vero e proprio in carriera.

Tutto rimandato all’anno prossimo, per la star delle Indiana Fever un risentimento muscolare all’altezza dell’inguine patito martedì notte. Infortunio che non desta preoccupazioni particolari ma chr andrà monitorato, da qui la decisione, Clark ha già saltato 10 partite in questa stagione per problemi fisici. Caitlin Clark era stata la giocatrice più votata dai tifosi per l’All-Star Game e sarà la capitana, seppur in borghese in panchina, di Team Clark contro Team Collier, di Napheesa Collier delle Minnesota Lynx.

Satou Sabally, star delle Phoenix Mercury, non giocherà a causa di un infortunio alla caviglia che l’ha tenuta fuori nellu ultime due settimane. Si tratta del terzo forfait per infortunio in questo All-Star Game, dopo quelli di Clark e di Rhyne Howard delle Atlanta Dream. Al posto di Howard la commissioner WNBA Cathy Engelbert ha convocato Kayla McBride (Lynx) mentre al posto di Satou Sabally e Caitlin Clark ci saranno Brionna Jones (Dream) e Brittney Sykes (Mystics).

You may also like

Lascia un commento