fbpx
Home Eastern Conference Teams Philadelphia Sixers, con Al Horford sarà addio in estate? “Sono concentrato sull’oggi”

Philadelphia Sixers, con Al Horford sarà addio in estate? “Sono concentrato sull’oggi”

di Olivio Daniele Maggio

L’idillio tra i Philadelphia Sixers e Al Horford potrebbe terminare già nella prossima offseason? L’ex giocatore dei Boston Celtics, arrivato la scorsa estate firmando un contratto quadriennale da 109 milioni di dollari complessivi, potrebbe essere protagonista di un possibile scambio in futuro.

A riportarlo è stato USA Today Sports: prima dell’arrivo della trade deadline i Philadelphia Sixers non hanno cercato di cedere Al Horford, eventualità che potrebbe invece concretizzarsi in piena estate 2020 di fronte ad un’offerta davvero convincente. Il lungo classe 1986 non si è integrato appieno nel sistema di gioco di Brett Brown e così potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica.

Tuttavia lo stesso Horford non si sta lasciando condizionare da questi rumors, anzi, la sua attenzione è totalmente rivolta verso il campo. Queste le sue parole riportate da Keith Pompey del Philadelphia Inquirer:

“Tutto quello che posso dire è che sono concentrato sull’oggi. Non posso controllare tutte queste speculazioni. Questa è una decisione che dovrebbero prendere quando sarà il momento giusto”.

Al Horford finora ha dispustato 56 gare, racimolando una media di 11.7 punti, 6.7 rimbalzi e 4 assist. La sua esperienza e leadership emergeranno in ottica playoffs per dare una mano ai Sixers? O la svolta tanto auspicata non ci sarà, aprendo definitivamente le strade ad un addio per certi versi anticipato?

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi