fbpx
Home Eurobasket Qualificazioni Mondiali 2019 Italia pronta per Croazia ed Olanda

Qualificazioni Mondiali 2019 Italia pronta per Croazia ed Olanda

di Marco Tarantino

Qualificazioni Mondiali 2019 Italia chiamata a vincere e convincere nei prossimi due match. Giovedì 28 giugno e domenica 1° luglio torna sul parquet la Nazionale Italiana maschile di basket, impegnata in due match validi per le qualificazioni della zona europea ai prossimi Mondiali, in programma in Cina nel 2019. Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva su Sky Sport 2.

Dopo avere conquistato quattro vittorie in altrettanti incontri, l’Italia di Romeo Sacchetti ha la possibilità di chiudere a punteggio pieno queste qualificazioni e presentarsi, così, con le migliori credenziali al prossimo turno.

Qualificazioni Mondiali 2019 Italia: dove si gioca?

Primo appuntamento domani al PalaTrieste Cesare Rubini, dove gli Azzurri ospiteranno laCroazia (inizio ore 20.45; pre e post partita alle 20.15 e alle 22.45), mentre domenica 1° lugliol’Italia andrà a Groningen a far visita all’Olanda (palla a due alle ore 18; pre partita alle 17.30).

Match con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina; pre e post partita con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.

L’Italia è inserita nel girone D, che guida con 8 punti, davanti alla Romania, seconda con 6, e con Olanda e Croazia a quota 5.

Qualificazioni Mondiali 2019 Italia le sfide in tv

Questa la programmazione in diretta esclusiva su Sky Sport 2:

Giovedì 28 giugno

ore 20.45          Italia-Croazia

                              (pre partita ore 20.15; dopo partita ore 22.45)

Domenica 1° luglio

ore 18                 Olanda–Italia

(pre partita ore 17.30)

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi