fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Anthony Morse vola a Varese

Anthony Morse vola a Varese

di Niccolò Boschi

Stando alle ultime notizie, la Pallacanestro Varese avrebbe raggiunto un accordo con Anthony Morse: un rinforzo notevole nella zona pitturata del campo, dove avendo un Luis Scola al termine di una brillante carriera e con l’obiettivo di riuscire a partecipare alle prossime Olimpiadi, Morse potrebbe rivelarsi il pezzo mancante della squadra capitanata da Giancarlo Ferrero. Il centro 26enne, nell’ultima stagione disputata con l’Andrea Costa Imola, ha infatti tenuto una media di 18 punti conditi da più di 7 rimbalzi a partita in A2.

 

Anthony Morse, ultima mossa?

Come si è potuto notare, negli ultimi giorni sono arrivate molte ufficialità per quanto riguarda Varese. Da Michele Ruzzier a Luis Scola, dopo il contratto di Morse potrebbero finire di arrivare facce nuove. Infatti guardando i nuovi acquisti varesini, possiamo notare la presenza di 2 playmaker come Giovanni De Nicolao e il già citato Ruzzier. Oltre ai playmaker, sono presenti anche guardie che possono ricoprire questo ruolo, ne è un esempio Jason Rich.

Dal punto di vista delle ali, sia grandi che piccole, ci sono giocatori come Niccolò De Vico e Scola, senza dimenticare del già presente Ferrero. Per quanto riguarda i lunghi invece, nel roster non è presente un numero 5  “vero” tranne Morse, ma nonostante ciò un ipotetico utilizzo di Scola da centro, ma anche in via estrema di Denzel Andersson non sono da escludere.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi