Home Lega Basket ABasket mercato A Petrucelli e Germani Brescia ancora insieme fino al 2024

Petrucelli e Germani Brescia ancora insieme fino al 2024

di Daniele Furfaro

La Germani Brescia comunica che John Petrucelli resterà in biancoblu fino a giugno 2024. In più,  la procedura per il rilascio del passaporto italiano è andata a buon fine, permettendo così al numero 7 della Leonessa di giocare nel nostro campionato senza la necessità di usare il visto.

Arrivato dal Ratiopharm Ulm nell’estate del 2021, è stato uno dei giocatori più continui del progetto della Germani Brescia dell’ultima stagione.  In stagione, nella metà campo offensiva, ha prodotto 10.6 punti, 3.1 rimbalzi e 1.3 assist di media a partita ma, da sottolineare, il grande lavoro svolto in fase difensiva (infatti è stato nominato miglior difensore del  nostro campionato).

Inoltre, con il suo modo di giocare, è riuscito a entrare nel cuore di tutti i tifosi della Germani che ne hanno sempre apprezzato il grande impegno e l’assoluta dedizione alla causa.

Le parole di coach Alessandro Magro: 

Siamo estremamente orgogliosi di poter continuare il percorso con John, che è stato uno degli artefici della splendida stagione appena conclusa. L’obiettivo è quello di continuare a lavorare affinché il giocatore possa proseguire nella sua crescita e acquisire un ruolo sempre più importante all’interno della squadra. Vogliamo fare in modo che John, grazie alla sua energia e alla sua voglia di competere, possa continuare a contribuire a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che la squadra e il club si pongono.

Le parole di John Petrucelli dopo il rinnovo con la Germani Brescia:

Sono davvero emozionato di poter tornare a vestire la maglia della Germani. Proveremo a costruire qualcosa di importante partendo dall’incredibile annata che abbiamo avuto nell’ultima stagione e continuando a far crescere una cultura vincente a Brescia. Non vedo l’ora di tornare al lavoro e di vedere tutti i nostri fans!

Leggi qui altre news sul mercato della Germani Brescia.

You may also like

Lascia un commento