Il mercato LBA prosegue spedito anche durante le Olimpiadi. Le squadre sono al lavoro per completare i roster per la prossima stagione, che si preannuncia lunga ed emozionate. Trapani Shark ha annunciato l’arrivo di TIbor Pleiss, centro tedesco due volte vincitore dell’Eurolega con la maglia dell’Anadolu Efes. Il colpo certifica le ambizioni della squadra neopromossa che, forti anche delle parole del presidente Valerio Antonini, punta a disputare un’annata di livello al pari delle big del campionato.
Trapani Shark, arriva Tibor Pleiss: le parole del giocatore
Trapani Shark, che nei giorni scorsi ha ufficializzato il colpo Langston Galloway, mette a segno un’altra firma di spessore, che va ad impreziosire il roster in vista della prossima stagione. “Sono emozionato di comunicare che mi unirò ai Trapani Shark”, ha Tibor Pleiss nelle prime parole dopo l’annuncio. “Voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obbiettivi e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e tutti i fan che mi hanno detto essere molto calorosi. Insieme possiamo raggiungere un grande successo: diamoci dentro!”.
La squadra del presidente Valerio Antonini ha allestito un roster capace di poter competere con tutti i team in LBA. La firma di John Petruccelli come uno dei primi colpi estivi è stato solo il preludio per gli altri arrivi di Galloway e dello stesso Pleiss. Il materiale a disposizione di coach Jasmin Repesa è di alto livello e sarà suo compito assemblare i tanti giocatori nuovi sbarcati in Sicilia e chi è rimasto dalla scorsa annata, conclusa con la straordinaria promozione nella massima serie dopo degli ottimi playoff.