In mattinata è arrivata l’ufficialità della rescissione consensuale del contratto tra l’Happy Casa Brindisi e Junior Etou, a comunicare la notizia è stata la stessa società brindisina sui propri profili social. Il giocatore congolese è arrivato in Puglia la scorsa estate e ha disputato 23 partite con la maglia bianco blu.
Happy Casa Brindisi – le ultime su Etou
Questa mattina l’Happy Casa Brindisi ha ufficializzato la separazione consensuale con Junior Etou, augurando al suo ex giocatore il meglio in vista del prosieguo della carriera e ringraziandolo per l’apporto fornito alla squadra nella prima parte di stagione. Il giocatore congolese è arrivato a Brindisi in estate dopo aver disputato la scorsa stagione in Israele con la maglia dell’Hapoel Be’er Sheva.
Nella sua esperienza pugliese Etou ha disputato 11 partite in campionato viaggiando a 6.7 punti di media e quasi 4 rimbalzi a partita. In campo europeo, invece, Etou ha disputato 5 partite in Fiba Europe Cup nelle quali ha chiuso a 6.4 punti con il 43% dal campo. L’ultima partita disputata dall’ex giocatore dell’Hapoel con la maglia di Brindisi risale al 15 gennaio nella trasferta disputata dall’Happy Casa contro il Banco di Sardegna Sassari nella quale ha realizzato 4 punti.
Il giocatore congolese non è più sceso sul parquet dopo l’arrivo in maglia brindisina di Doron Lamb e dopo il rientro in squadra post infortunio al tendine di D’Angelo Harrison. Vedremo prossimamente se Etou riuscirà a trovare una squadra con la quale concludere la stagione, la sua fisicità potrebbe fare comodo a molte squadre che prenderanno parte ai play off.