fbpx
Home Lega Basket A Coronavirus, la Lega Basket Serie A si ferma di nuovo

Coronavirus, la Lega Basket Serie A si ferma di nuovo

di Kevin Martorano

Nuovo stop per la Lega Basket Serie A. Infatti nella serata di ieri 7 marzo, la Federazione Italiana Pallacanestro in accordo con la Lega e le squadre, hanno deciso di sospendere le partite di campionato che si sarebbero dovute disputare oggi. Nella serata di sabato si sono anche già disputate la partite tra Allianz Trieste-OriOra Pistoia (terminata 97-80) e Virtus Roma-Dinamo Sassari (terminata col punteggio di 88-93).

Dunque al contrario di quanto era emerso nei giorni scorsi, non si giocherà il resto della ventiquattresima giornata di Lega Basket Serie A. Infatti a causa del nuovo decreto del Governo, in cui si dichiara la chiusura della Lombardia e di altre 14 province per via della diffusione di COVID-19. Visto il rinvio anche di questa giornata, non è da escludere che il campionato si fermi a lungo o addirittura che questo campionato non venga concluso, ma questa è soltanto un’ipotesi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi