Home Lega Basket ABasket mercato AGeVi Napoli, Tyler Ennis all’Hapoel Tel Aviv: è addio?

GeVi Napoli, Tyler Ennis all’Hapoel Tel Aviv: è addio?

di Kevin Martorano

La GeVi Napoli di Tyler Ennis tra gli altri non è riuscita a dar seguito all’ottimo girone d’andata nel suo campionato di LBA e di conseguenza ha mancato la qualificazione ai playoff 2024. Notizia di giornata è che il playmaker che ha guidato la squadra partenopea a conquistare una storica Coppa Italia, battendo in finale l’Olimpia Milano dopo aver eliminato anche la Germani Brescia e la Virtus Bologna, ha trovato un accordo per risolvere il contratto con la Generazione Vincente Napoli Basket.

GeVi Napoli, il futuro di Tyler Ennis

GeVi Napoli, dunque quale futuro per Tyler Ennis? Il giocatore ha trovato un accordo valido fino al termine della stagione con l’Hapoel Tel Aviv, società israeliana che si appresta a disputare i Playoff della Winner League. Di conseguenza parte del futuro del playmaker americano dipende dall’esperienza in Israele, visto che potrebbe essere una vetrina per attirare ancor di più gli occhi su di sé.

Nonostante ciò potrebbe non essersi del tutto chiusa l’esperienza in Italia per quanto riguarda Tyler Ennis. Infatti l’accordo con il club israeliano è attualmente valido soltanto fino al termine della stagione attualmente in essere, di conseguenza non c’è nessuna pista esclusa sul futuro del giocatore.

Ricordiamo che l’ormai giocatore dell’Hapoel Tel Aviv ha firmato nel corso della passata estate un accordo annuale con la Generazione Vincente Napoli, di conseguenza visto il mancato accesso alla post-season italiana il giocatore ha deciso di liberarsi dalla società napoletana per proseguire la sua stagione al club israeliano, avendo terminato difatti la stagione in quel di Napoli.

You may also like

Lascia un commento