fbpx
Home Lega Basket A Jaylen Barford in arrivo per la Virtus Roma

Jaylen Barford in arrivo per la Virtus Roma

di Francesco Negro

Come riportato anche da Sportando, nelle ultime ore si è concretizzato l’interessamento della Virtus Roma per Jaylen Barford. L’ormai ex giocatore della Carpegna Prosciutto Pesaro è infatti atteso nella capitale per aggregarsi al team di coach Piero Bucchi.

Sarà dunque la seconda cessione nel giro di pochi giorni per la squadra marchigiana, che dopo aver liberato il lungo Clint Champan ha perso anche il miglior realizzatore della squadra. La giovane guardia statunitense alla sua prima esperienza in Italia viaggia a 16 punti di media per allacciata di scarpe avendo messo a segno 320 punti nelle 20 partite disputate. Inoltre il nativo di Jackson ha catturato mediamente 4.6 rimbalzi e regalato 3.1 passaggi vincenti ai suoi ex compagni di squadra fin qui.

Sarà dunque Jaylen Barford il giocatore incaricato a dare maggiore profondità ai giallo-rossi e porterà così freschezza ad una squadra caratterizzata da giocatori molto esperti che però nelle ultime uscite hanno pagato la non perfetta condizione fisica.

Dopo quello di James White, altro rinforzo in arrivo a stagione in corso per i neopromossi della Virtus Roma, squadra che aveva iniziato benissimo la propria stagione ma che col passare del tempo è andata verso il declino. L’arrivo di Barford potrebbe essere una mossa importante per la squadra romana, che ora si trova soltanto con due punti di vantaggio dalla cosiddetta “zona retrocessione” occupata dalla Carpegna Prosciutto Pesaro e dall’Allianz Trieste.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi