Home Lega Basket ABasket mercato A Olimpia Milano mercato, Skylar Mays nome da escludere?

Olimpia Milano mercato, Skylar Mays nome da escludere?

di Michele Nespoli
skylar mays

 

Prosegue la caccia all’handler mancante dell’Olimpia Milano, una ricerca che ha visto essere accostato ai milanesi Skylar Mays più volte nel corso di quest’estate e potrebbe dilungarsi fino a fine settembre ma che va costantemente vigilata. Dopo l’ufficialità della cessione di Maodo Lo potrebbero arrivare nuovi rumors ma prima secondo La Prealpina bisogna registrare un forte raffreddamento sulla pista che portava a Skylar Mays.

Olimpia Milano, raffreddata la pista Skylar Mays

Manca sempre un tassello all’Olimpia Milano per completare il roster della stagione 2024/2025. Manca ancora il giocatore che insieme a Dimitrijevic e Bolmaro costruirà il gioco della nuova Olimpia. Come già si è scritto nelle ultime settimane questa firma potrebbe arrivare anche a fine settembre. Milano vuole aspettare ma soprattutto vuole valutare tutte le situazioni possibili per prendere poi prendere la migliore. L’obiettivo della squadra di coach Messina pare sia arrivare a ranghi completi all’avvio della prossima Eurolega, ma non si può escludere che magari l’attesa non possa protrarsi ulteriormente. 

Dopo l’ufficialità del passaggio di Maodo Lo al Paris Basket, il play tedesco da tempo era fuori dal nuovo progetto milanese, chissà che non possano arrivare news sul nuovo acquisto. Intanto, secondo quanto riporta La Prealpina, c’è da segnalare un forte raffreddamento della pista che portava a Skylar Mays. Il play americano è sin da giugno un obiettivo di Milano ma pare che causa la voglia del giocatore di giocarsi le sue carte NBA fino in fondo alla fine non se ne farà nulla. Dunque probabilmente saranno altri i nomi da monitorare in orbita Olimpia. Ancora nessuna news sul fronte Shabazz Napier che non ha ancora deciso il proprio futuro e che magari alla fine potrebbe scegliere di restare proprio a Milano.

You may also like

Lascia un commento