Home Lega Basket ABasket mercato A Olimpia Milano, ufficiale il rinnovo di Devon Hall

Olimpia Milano, ufficiale il rinnovo di Devon Hall

di Federico Circhirillo

In casa Olimpia Milano si stanno mettendo gli ultimi tasselli per la prossima stagione ed è notizia di questa mattina, il rinnovo ufficiale di Devon Hall fino a giugno 2024.  Nel 2018 è stato selezionato con la scelta numero 53 al Draft NBA dagli Oklahoma City Thunder, per giocare 11 partite complessive in NBA tra 2019 e 2020. Dopo quest’esperienza, sbarca in Europa, precisamente al Brose Bamberg dove arriva ai quarti di finale dei Playoff scudetto e anche a quelli di Champions League. 
Nella stagione 2021/22 approda all’Olimpia Milano dove dà una grande mano sia per la conquista dello scudetto e sia per l’arrivo ai quarti di Eurolega. In Serie A ha disputato 38 partite con una media di 9.2 punti in poco più di 24 minuti di impiego con 2.9 rimbalzi di media e 3 assist. Il suo massimo in Serie A è di 18 punti in 31 minuti contro la Virtus Bologna nella girone d’andata.  Mentre in Eurolega in 36 gare in cui è sceso in campo, Hall ha tenuto 9.9 punti di media con 2.1 rimbalzi e 2.2 assist. 

Devon Hall rinnova con Olimpia Milano: il comunicato e le parole dei protagonisti

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo per estendere il contratto di Devon Hall fino al 2024.

Nel primo anno trascorso insieme, Devon ha dimostrato le qualità sul campo e fuori che cerchiamo nei nostri giocatori. Siamo sicuri che nei prossimi anni continuerà a crescere e a confermare la bontà della nostra scelta, dice Christos Stavropoulos.

Sono superfelice e grato di poter continuare la mia carriera in questa società meravigliosa e di aver prolungato il mio periodo di permanenza. Sono ansioso di scoprire cosa ci riserva il futuro, qui alla nostra Olimpia Milano. Queste invece le parole di Devon Hall.

You may also like

Lascia un commento