L’Unahotels Reggio Emilia parte a costruire il roster in vista della prossima stagione partendo dalla conferma di capitan Michele Vitali. Per lui si tratta di un prolungamento di due anni, fino alla fine della stagione 2026/27, e continuare ad essere il punto di riferimento, nonchè capitano, come lo è dall’inizio del campionato 2023/24.
La squadra che vedrà ancora seduto in panchina coach Dimitris Priftis ha archiviato il campionato corrente qualificandosi ai Playoff, ma uscendo al primo turno contro Trapani Shark che si è aggiudicata la serie per 3 a 0. Nel corso della stagione la squadra della presidente Veronica Bartoli ha perso una figura importante come il gm Claudio Coldebella e solo qualche giorno fa è stato annunciato il sostituto: si tratta di Marco Sambugaro, che ha chiuso un capitolo lungo sei anni con l’Estra Pistoia.
Reggio Emilia, Vitali: “Continuare a vestire questa canotta mi rende molto felice”
Come detto, il capitano dell’Unahotels Reggio Emilia Michele Vitali ha prolungato il suo contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al termine della stagione 2026/27. Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale della società emiliana dopo la firma del rinnovo: “Continuare a vestire questa canotta mi rende molto felice, è una grande emozione e farlo da capitano ovviamente mi inorgoglisce ancora di più. Ringrazio il club, in primis la Presidente Veronica Bartoli ed i soci, per la fiducia nei miei confronti. Farò di tutto per aiutare la squadra e sono davvero contento di lavorare ancora con coach Priftis ed il suo staff. Ci tengo a ringraziare anche i nostri magnifici tifosi che non fanno mai mancare l’affetto e la passione per questi colori, sia al palazzo che in giro per la città. Cercherò di trasmettere questo bellissimo rapporto anche ai nuovi ragazzi che arriveranno a vestire questa maglia“.