fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Poeta e Infante salutano Reggio Emilia

Poeta e Infante salutano Reggio Emilia

di Kevin Martorano

In attesa del passaggio di quote ai nuovi soci, Reggio Emilia si muove per quanto riguarda il mercato in uscita: è notizia di questi giorni che Giuseppe Poeta e Luca Infante non faranno parte del roster biancorosso per la prossima stagione.

Entrambi hanno commentato la decisione con professionalità; queste le parole del play ex Torino: “Non me lo aspettavo, ma sono sereno perché so di aver dato tutto e di essere sempre stato professionale; sono cose che possono succedere in questo lavoro” mentre il lungo di Nocera Inferiore, ma reggiano d’adozione, spera in un ritorno in altre vesti: “Rispetto la scelta della società, che ha deciso di puntare su un ragazzo giovane e di prospettiva come Momo Diouf; sarò sempre il primo tifoso di Reggio, e in un futuro spero di tornare in veste dirigenziale, anche perché sarò eternamente grato a ciò che Pallacanestro Reggiana ha fatto per la mia carriera”.

Entrambi i giocatori campani hanno inoltre allontanato le voci su un imminente ritiro dall’attività agonistica.

Si ringrazia Silvia Casali per le foto di copertina.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi