Home Lega Basket ABasket mercato AReyer Venezia, il punto sul mercato: Spissu e non solo

Reyer Venezia, il punto sul mercato: Spissu e non solo

di Chiara Morbio

Dopo una panoramica sui nomi accostati alla Reyer Venezia in sede di mercato finalmente arriva qualche certezza in più. Nessuna ufficialità, sia chiaro, ma iniziano a delinearsi i primi obiettivi importanti per gli oro-granata del futuro, che dovranno cercare almeno un giocatore per ogni ruolo. 

Reyer Venezia mercato: da Spissu ad Orelik, ecco i nomi

La Reyer Venezia vuole costruire una squadra importante per la prossima stagione, per fare sicuramente meglio in Italia ed anche per fare più strada possibile in Europa; ecco – quindi – che iniziano ad uscire i primi nomi interessanti nei vari ruoli. In cabina di regia secondo quanto riferito da spicchi d’arancia i lagunari sarebbero vicini all’ex Sassari Marco Spissu, che però spera sempre in una chiamata dall’Eurolega. La Nuova Venezia riferisce di un’offerta biennale al sassarese in aggiunta a quanto riportano altri. Sempre tra i piccoli è sempre più insistente la voce di una trattativa con Semaj Christon: il play ex Pesaro ha giocato nell’ultima stagione con i tedeschi di Ulm, viaggiando a cifre da 15 punti a gara e 6.5 assist. Tra gli esterni fari puntati su Jason Burnell, fresco di addio alla Dinamo Sassari dopo due stagioni. Negli ultimi giorni insistente anche la voce di un possibile ritorno tra gli oro-granata di Gediminas Orelik dopo il grave infortunio occorsogli nel 2018 contro Milano; in Lituania al Lietkabelis ha messo su cifre davvero interessanti.  

Reyer, uscite confermate

Tanti ingressi e tante uscite. Confermate le prime notizie, la Reyer Venezia è alla chiusura di un ciclo e tanti protagonisti degli ultimi anni saluteranno: Julyan Stone, Stefano Tonut, Bruno Cerella, Austin Daye e Valerio Mazzola lasceranno la squadra lagunare. Ai saluti anche gli innesti dell’ultima stagione, Jordan Theodore, Jordan Morgan e Martynas Echodas. In bilico invece la situazione legata a Michele Vitali.

You may also like

Lascia un commento