Home Lega Basket ASacripanti: “Dobbiamo avere un impatto migliore”

Sacripanti: “Dobbiamo avere un impatto migliore”

di Andrea Esposito
Coach Pino Sacripanti

Coach Pino Sacripanti ha parlato al termine della gara in cui la Nutribullet basket Treviso si è aggiudicata il primo match del proprio girone in casa della squadra partenopea neopromossa, che ha già fatto vedere punti di forza e alcune debolezze, in vista anche dell’inizio del campionato oltre che al prosieguo della Supercoppa.

“Abbiamo perso male il primo quarto e siamo stati costretti a rincorrere tutta la gara. Abbiamo vinto il secondo e pareggiato gli altri due. Dobbiamo essere più  bravi ad avere un impatto migliore ad inizio gara. Si sono viste tante cose da mettere in ordine. Servirà migliorare passo dopo passo, partendo dalla difesa. E’ stato un buon test. Non siamo riusciti, sul -4, a dare il colpo decisivo per rientrare in partita. Vedremo a Treviso se ci saranno dei miglioramenti.”

Queste le parole di Coach Stefano “Pino” Sacripanti al termine del match valevole per il primo turno di Supercoppa targata Discovery+ al PalaBarbuto tra la sua GeVi Napoli Basket e Treviso, match vinto dai ragazzi di coach Menetti col punteggio finale di 58-68

Gli azzurri scenderanno di nuovo in campo, a parquet invertiti, giovedì 9 settembre al PalaVerde nel ritorno contro Treviso.

You may also like

Lascia un commento