Home Lega Basket ABasket mercato AVirtus Bologna, il futuro di Will Clyburn in bilico: arriva un rinforzo?

Virtus Bologna, il futuro di Will Clyburn in bilico: arriva un rinforzo?

di Salvatore Caligiuri

Il quadro dei playoff targati LBA è stato ormai definito e le otto squadre rimanenti sono pronte a scendere in campo con l’obbiettivo di portare a casa l’ambito trofeo laureandosi campioni d’Italia. La Virtus Segafredo Bologna di Will Clyburn, prima classificata al termine della regular season di Serie A, è al lavoro per aggiungere, nel caso ce ne fosse la possibilità, un giocatore che vada a completare il roster per i playoff e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. Brandon Randolph sarebbe un nome sul taccuino dei dirigenti nelle ultime settimane per allungare le rotazione in vista del finale di stagione mentre proprio l’americano classe 1990 potrebbe lasciare l’Italia per accasarsi in una big europea.

Mercato Virtus Bologna, Randolph nome caldo: Clyburn proposto a big europee

La Virtus Bologna, che ha conquistato il primato battendo Trapani nell’ultima giornata di campionato, potrebbe aggiungere un ulteriore tassello al proprio roster. Come riporta Repubblica un nome caldo è quello di Brandon Randolph, esterno in forze ai tedeschi dello Rasta Vechta. L’americano ha ben figurato anche nelle sei gare disputate in Basketball Champions League con 15.3 punti di media per partita. La sua squadra attuale ha concluso il campionato in dodicesima posizione ed è finita fuori dalla corsa ai play-in.

L’arrivo di Randolph, profilo molto caldo in queste ore, secondo quanto riferito da Sportando, non andrebbe a intaccare il ruolo centrale di Will Clyburn in questo finale di annata. L’ex CSKA Mosca ha disputato la miglior prova in campionato nello scontro diretto contro Trapani, concludendo la gara con una doppia-doppia da 28 punti e 10 rimbalzi. Secondo quanto arriva dalla Spagna, l’americano sarebbe stato proposto a diverse squadre che hanno l’obbiettivo di portare a casa il titolo nella prossima stagione. Il giocatore resta comunque focalizzato sul finale di LBA con uno scudetto da conquistare. I vice campioni d’Italia in carica inizieranno il proprio cammino contro la Reyer Venezia il prossimo 18 maggio.

You may also like

Lascia un commento