Home Lega Basket A Virtus Bologna, preoccupano le condizioni di Mannion: le parole di Scariolo

Virtus Bologna, preoccupano le condizioni di Mannion: le parole di Scariolo

di Kevin Martorano

La Virtus Bologna ha messo a segno, come ormai tutti sappiamo, il colpo Nico Mannion durante questa off-season. Si tratta sicuramente di uno dei migliori colpi dell’intero mercato europeo, visto che il giocatore ex Golden State Warriors ha tutte le carte in regola per diventare un top player di livello assoluto in Europa (e non solo).

A tenere banco però in casa vu nere è però la condizione fisica di Nico Mannion, visto che ancora non ha messo piede in campo a causa di un virus intestinale che ha colpito il playmaker azzurro in quel di Tokyo. A riguardo, le parole espresse da coach Sergio Scariolo hanno sicuramente allarmato tutti i tifosi della squadra bolognese: andiamo a leggerle insieme.

Nico Mannion preoccupa la Virtus Bologna: le parole di Scariolo

Ne avrà per diverse settimane e non ci sarà per l’inizio del campionato. Serviranno diverse settimane a Mannion per rientrare. Stiamo cercando un playmaker che possa rimanere anche in futuro. Per questo, più che un elemento esperto, puntiamo su un giovane che possa dare qualcosa di importante.

Queste le parole di coach Sergio Scariolo dopo la vittoria della Virtus Bologna contro la Happy Casa Brindisi nel Memorial Porelli, in cui Weems è stato premiato come MVP.

Sarà dunque assente nell’inizio del campionato Mannion, ma cercare un playmaker giovane e che possa rimanere a disposizione della Virtus anche nel futuro, potrebbe stare a significare che il giocatore azzurro rischi di rimanere out anche addirittura qualche mese. Sicuramente il virus intestinale ha avuto serie conseguenze nel corpo di Mannion, visto che ha notevolmente perso peso ed ha portato dunque importanti disagi nella condizione fisica dell’ex Warriors.

La Virtus Bologna è dunque sul mercato per trovare un playmaker che possa rimpiazzare Mannion, ma anche per portare il proprio contributo alla causa bolognese nel futuro.

You may also like

Lascia un commento