fbpx
Home NBANBA TeamsBoston Celtics Thomas: “Gli dei del basket erano dalla parte dei Suns questa sera”

Thomas: “Gli dei del basket erano dalla parte dei Suns questa sera”

di Gabriele Arico

Questa notte Boston ha giocato nel parquet di Phoenix, continuando il suo viaggio a Ovest. Gli ultimi secondi del match perso dai Celtics sono stati entusiasmanti. Infatti, per la vittoria dei Suns, è stata decisiva la palla persa da Isaiah Thomas a 4 secondi dalla fine. Dopo il canestro di Bledsoe, Crowder ha effettuato la rimessa passando la palla a Thomas che però si è fatto sorprendere da Marquese Chriss e ha perso il pallone. Da qui nasce la tripla decisiva di Tyler Ulis per il 109-106 finale.

Le parole di Thomas

Ecco le parole di IT4 sull’unico ma sanguinoso turnover della sua gara:

“Ho pensato di fare il più velocemente possibile. Ho dato una occhiata verso la metà campo dei Suns, e poi ho visto subito dietro di me Marquese Chriss. Era proprio li, e mi ha disturbato con la mano, cosicché non ho potuto avere il pieno controllo della palla. Avremmo dovuto vincere la partita. Abbiamo semplicemente perso la palla alla fine della partita. Gli dei del basket erano dalla loro parte stasera. Lui (Ulis) ha segnato con un tiro folle”.

La disattenzione di Isaiah è costata cara a Boston. Ma siamo sicuri che “the king of the fourth” saprà farsi perdonare.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi