Cavs, Irving debutterà contro i Sixers

di Giuseppe Cappucci

Kyrie Irving farà il suo debutto nella stagione 2015/2016 durante la partita casalinga contro i Philadelphia 76ers, come ha annunciato lui stesso poche ora fa con un tweet:

Il playmaker, che giocherà inizialmente un numero ristretto di minuti, è stato fuori dallo scenario dall’overtime di gara 1 delle NBA finals a causa di un infortunio alla rotula sinistra.

Come riportava Dave McMenamin la scorsa settimana, la prima scelta del draft del 2011 sarebbe potuta tornare già nella scorsa partita contro gli Oklahoma City Thunder. Irving, però, ha voluto rettificare il tutto dicendo che sarebbe stato lui ad informare quando avrebbe fatto ritorno sul parquet.

In questa stagione, durante l’assenza del prodotto di Duke, i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto un record di 17-7, raggiungendo la prima posizione in classifica nella Eastern Conference. Questo ha consentito al giocatore di non rischiare il suo ritorno e di riposarsi per un periodo di tempo più ampio, anche se proprio lui ha detto a Chris Haynes: “Sono ansioso di giocare. Probabilmente andrò a casa e lasciare far uscire le mie emozioni. Sono carico”.

Nella passata regular season Irving ha totalizzato in media 21.7 punti, 5.2 assist con il 47% dal campo, entrando a far parte del terzo quintetto stagionale.

 

You may also like

Lascia un commento