fbpx
Home Eastern Conference Teams Bucks, approvata la spesa per la nuova arena

Bucks, approvata la spesa per la nuova arena

di Giacomo Manini

I Milwaukee Bucks hanno compiuto un significativo passo in avanti per la costruzione della nuova arena. Infatti ieri il consiglio comunale ha approvato un piano di spesa di 47 milioni di dollari con una votazione, stando a quanto riferito da Tom Daykin del Milwaukee Journal Sentinal, di 12 favorevoli e 3 contrari.

Dopo che la decisione è stata presa, il presidente dei Bucks Peter Feigin, ha rilasciato la seguente dichiarazione a Nba.com: “Oggi è una giornata veramente storica per Milwaukee e per il Wisconsin. E’ il culmine di mesi di duro lavoro, il risultato di una coalizione incredibile per il futuro della nostra comunità. Grazie al supporto del senatore Kohl, al sindaco Tom Barrett e al consiglio comunale, questo partenariato pubblico-privato è ormai una realtà. Ora è il momento di mettersi al lavoro per creare posti di lavoro e rendere Milwaukee una città migliore, non solo per i Bucks, ma per tutti i cittadini di questo grande Stato.”

I progetti iniziali dei Bucks prevedevano una spesa di circa 500 milioni, con la fine dei lavori annunciata per l’inizio della stagione 2017-2018: tuttavia sembra molto più realistico per i tifosi di Milwaukee aspettare un anno in più per vedere la conclusione del progetto.

Prima di questa svolta decisiva era circolata la voce di un possibile trasferimento dei Bucks in un’altra città: per questo la decisione presa ieri è stata importantissima perchè ha permesso al connubio tra i Bucks e la città di Milwaukee di proseguire anche in futuro.

 

Per Nbapassion.com

Giacomo Manini @GiacomoManini twitter

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi