I Chicago Bulls, dopo aver rifirmato Mike Dunleavy e soprattutto il Most Improved Player del 2015, Jimmy Butler, sono alla ricerca di una point guard da affiancare a Derrick Rose per la prossima stagione.
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interesse per Patrick Beverley, ma la decisione del giocatore di rifirmare con i Rockets ha chiuso definitivamente questa strada e fatto virare, stando a quanto riferisce Mark Medina su Twitter, la dirigenza dei Tori, su Jeremy Lin, nell’ultima stagione ai Los Angeles Lakers dove ha messo a segno 11.2 punti e 4.6 assist di media a partita.
La concorrenza per il giocatore di origini asiatiche, sempre secondo quanto specifica Medina, è molta e comprende squadre del calibro di Spurs, Clippers e Mavs, ma se Chicago riuscisse a portarlo nella Windy City, con DRose, Jimmy Butler ed Hinrich potrebbe completare un reparto guardie davvero molto interessante.
Per NBA Passion,
Salvo Dipasquale (@sal_dipas)


