I Chicago Bulls stanno per recuperare altre due pedine fondamentali: la prima Noah, sarà riaggiunta al quintetto già questa notte, nella sfida di Toronto contro i Raptors, dopo essere stato a riposo nell’ultima gara contro gli Hornets.
La seconda pedina, quello più atteso dai tifosi dei Bulls, Derrick Rose, invece ne avrà ancora per qualche settimana: oggi ha parlato prima dell’allenamento il diretto interessato facendo il punto sulla situazione.
“Non ho alcun dolore o affaticamento sul ginocchio, spero di rientrare prima della fine della Regular season per prepararmi al meglio in ottica playoffs. Appena sarò pronto tornerò in campo. Spero di poter allenarmi con i compagni con i contatti liberi già in questa settimana, o al massimo la prossima. Decideranno i medici per me.”
Infine una battuta di Rose sulla forza dei Bulls al completo: “Possiamo fare molto bene, siamo molto bravi insieme. Dobbiamo cercare di restare tutti in forma e sani per i playoffs”

