Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James LeBron James lontano da LA nel 2025? Le ultime

LeBron James lontano da LA nel 2025? Le ultime

di Marco Tarantino
lebron james via dai lakers nel 2025?

Anche Brian Windhorst apre alla possibilità di vedere LeBron James lontano dai Lakers nel prossimo futuro: non sarebbe così certo il fatto che il Prescelto chiuda la sua carriera a Los Angeles. 

“Non so cosa succeder√† da qui alla free agency, sicuramente LeBron James giocher√† anche il prossimo anno, ma non sono cos√¨ sicuro che lo far√† con i Lakers ancora”

Dove potrebbe finire LeBron James? 

Queste le parole di Brian Windhorst che scuotono i Lakers: il Prescelto non ha mai nascosto la sua volont√† di giocare con il figlio, tanto che questa notte √® “scappato via” dalla partita di LA per seguire Bronny che scendeva in campo. Un legame unico e un supporto incredibile verso il figlio, che lo spinger√†, con ogni probabilit√†, a scegliere la sua prossima franchigia NBA in base a chi sceglier√† al draft il ragazzo.¬†

Non è detto che Bronny James si dichiarerà elegibile per il draft NBA 2024, ma qualora dovesse farlo i Lakers non avranno la loro prima scelta ceduta ai New Orleans Pelicans. 

Per questo motivo il futuro in ottica Lakers risulterebbe pi√Ļ complicato di quello che ci si aspetterebbe: il prossimo anno LeBron James avr√† una player option, il che vuol dire che potr√† decidere se firmare ancora un anno a una cifra pattuita con i Lakers (51 milioni di dollari) oppure se salutare e testare la free agency in base a quelli che saranno i movimenti del draft. In alternativa, qualora Bronny non venisse scelto nel 2024, avr√† la possibilit√† di sfruttare tale player option per il prossimo anno e poi diventare unrestricted free agent l’anno dopo, quando avr√† 41 anni.

Dove chiuderà a questo punto la carriera il Re? I prossimi mesi ci diranno molto del futuro di LeBron James.

 

You may also like

1 commento

LeBron James lontano da LA nel 2025? Le ultime – IL PORTALE DELLO SPORTIVO 18 Gennaio 2024 - 8:16

[…] Vai alla fonte Autore: Marco Tarantino […]

Risposta

Lascia un commento