Pronostici marcatori NBA, l’analisi del mercoledì pre-ASG

Pronostici marcatori NBA

Pronostici marcatori NBA, il mercoledì NBA ci regala un quadro ricco di 12 partite, tra cui spiccano Philadelphia 76ers vs Miami Heat e Portland Trail Blazers vs Golden State Warriors. In vista dell’ASG molte “stars” potrebbero diminuire il minutaggio o giocare in scioltezza, evitando possibili imprevisti “last minute”. Anche la seconda ad Ovest, gli Houston Rockets, scendono in campo contro Sacramento per proseguire la striscia consecutiva di vittorie per toccare quota 10.

Palinsesto completo per questa sera, con tutte le 12 partite quotate su Goldbet.it riguardo questi speciali pronostici. Vista l’abbondanza di quote importante evitare partite insidiose, preferendo nomi più sicuri. Andiamo a vedere le quote perfette per questa notte..

PRONOSTICI MARCATORI NBA, LE QUOTE DEL 15 FEBBRAIO

(DET-ATL) Andre Drummond          OVER 16,5 PUNTI     quota: 1,85

Dopo le 5 vitttorie consecutive nelle prime 5 partite con Griffin, Drummond e i Pistons hanno subito tre batoste importanti, tra cui una proprio dai malcapitati Hawks. Oggi l’obiettivo è solo vincere: per questo il centro All-Star deve replicare il 25-15-2 dell’ultimo precedente di domenica scorsa.

(ORL-CHA) Kemba Walker          OVER 22,5 PUNTI     quota: 1,80

Anche Kemba Walker e i suoi Hornets sono in notevole flessione, dopo un buon inizio del 2018. Con Orlando, il play può replicare l’ottima prestazione contro Toronto.

(PHI-MIA) Ben Simmons          OVER 15,5 PUNTI     quota: 1,85

Il match più interessante di giornata, in vista dei playoffs in Eastern. Miami non è in forma e lo ha dimostrato nelle ultime apparizioni. Proprio questo lieve calo potrebbe favorire le penetrazioni e i tiri dal mid-range tipici del repertorio SImmons. Ben dovrebbe essere il protagonista della gara.

(PHI-MIA) Hassan Whiteside          OVER 12,5 RIMBALZI     quota: 1,85

Con Embiid in dubbio, Hassan potrebbe dominare la lotta a rimbalzo. Nelle ultime due apparizioni 13 rimbalzi di media e molta presenza sotto il ferro. Potrebbe essere la sua serata, nonostante Phila sia favorita sulla carta.

(NYK-WAS) Michael Beasley           OVER 18,5 PUNTI     quota: 1,80

Dopo l’infortunio di Porzingis, il suo minutaggio si è quasi raddoppiato. Di conseguenza, anche il suo rendimento è aumentato a dismisura, con una PPG nell’ultima settimana che si aggira intorno a 22.

(BOS-LAC) Al Horford        OVER 12,5 PUNTI     quota: 1,85

Boston non è in un periodo semplice. Tuttavia, il recente sorpasso dei Raptors in vetta alla Eastern Conference costringe gli uomini Stevens ad un pronto riscatto. La quota di Horford sembra la più interessante del set, nonchè la migliore in termini di rischio/vincita.

(BOS-LAC) Danilo Gallinari        OVER 12,5 PUNTI     quota: 1,85

Il “Gallo” è tornato su buoni ritmi, dopo una prima parte di stagione passata sostanzialmente sul lettino dei massaggiatori. I Clippers giocano a Boston, contro la miglior difesa NBA per 100 possessi. Nonostante questo, la soglia di punteggio è abbordabile per Gallinari.

(HOU-SAC) Chris Paul        OVER 7,5 ASSIST     quota: 1,85

Passeggiata di salute per Houston contro i Kings. Paul ed Harden distribuiranno “confetti” in abbondanza da appoggiare al ferro senza difficoltà.

(MEM-OKC) Russell Westbrook       OVER 8,5 RIMBALZI    quota: 1,85

Westbrook sente già aria di All-Star Game e di possibile MVP della gara, ancora una volta. Per questo, potrebbe iniziare scaldando i motori contro i Grizzlies con una consueta triple-double.

(POR-GSW) Damian Lillard          OVER 27,5 PUNTI     quota:1,85

Dame contro i GSW è una sentenza. Ha sempre sfoderato ottime prestazioni, galvanizzandosi per la sfida contro uno dei migliori play di sempre, ovvero Steph Curry. Possibile partita ad alto punteggio, con la “Dub-nation” in relax viste le numerose convocazioni all’ASG.