Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative FREE AGENCY LIVE: Terrence Jones-Pelicans, Nets attivissimi

FREE AGENCY LIVE: Terrence Jones-Pelicans, Nets attivissimi

di Salvatore Caligiuri

Continua la free agency nonostante i pezzi grossi si siano già accasati. L’ultimo colpo è quello dei New Orleans Pelicans che si assicurano le prestazioni del lungo ex Houston Rockets Terrence Jones. Proprio la franchigia texana rinforza il backcourt con l’esperienza dell’argentino Pablo Prigioni.

Free agency live:

Ore 18.57: Randy Foye-Nets

Terzo colpo messo a segno nella giornata odierna dalla franchigia di Brooklyn: Randy Foye firma un contratto annuale (le cifre non sono state ancora rese note). (Woj)

Ore 18.34: Bennett-Nets

I Brooklyn Nets hanno firmato Anthony Bennett con un contratto biennale al minimo salariale (il secondo anno è parzialmente garantito). (Shams Charania).

Ore 18.31: Michael Gbinije-Pistons

I Detroit Pistons hanno firmato la 49esima scelta assoluta dello scorso draft Michael Gbinije. (Shams Charania)

Ore 18.11: Anthony Bennett-Nets

Altro affare della giornata in vista per i Brooklyn Nets i quali sarebbero vicini ad un accordo con la prima scelta del draft 2012 Anthony Bennett. (Michael Scotto)

Ore 17.00: Blake Griffin-Celtics

I Celtics, come riportato già nella giornata di ieri, sarebbero avvantaggiati rispetto alle altre franchigie per quanto riguarda la situazione Blake Griffin. Su Russell Westbrook, invece, ancora nesun aggiornamento. (Sean Devaney)

Ore 14.25: Beno Udrih-Miami

I Miami Heat, in queste ultime ore, avrebbero contattato il free agent Beno Udrih nonostante abbiano già a roster 15 giocatori, compresi i contratti parzialmente garantiti. (Real GM)

Ore 08.04: Jordan Hill-Timberwolves

I Minnesota Timberwolves hanno firmato il lungo ex Indiana Pacers Jordan Hill con un contratto da 8 milioni di dollari in due anni. (Woj)

Ore 07.16: Terrence Jones-Pelicans

I New Orleans Pelicans hanno firmato il lungo Terrence Jones con un contratto annuale. Le cifre non sono state ancora rese note. (Shams Charania).

Terrence Jones, lungo in forza agli Houston Rockets.

Terrence Jones, lungo ex Houston Rockets che in questa free gency si trasferice a New Orleans.

Ore 05.45: Joe Harris-Nets

I Brooklyn Nets hanno firmato la guardia Joe Harris con un contratto biennale da 2 milioni di dollari. (Woj)

Ore 5.35: Pablo Prigioni-Rockets

I Houston Rockets firmano il play Pablo Prigioni con un accordo biennale al minimo salariale (il secondo anno è una team option). (Woj)

Ore 5.14: Jonathan Gibson-Mavericks

I Dallas Mavericks hanno raggiunto un accordo triennale con la guardia della squadra della Summer League Jonathan Gibson (Shams Charania).

Ore 3.57: Christian Wood-Hornets

Il free agent Christian Wood si è accordato con gli Charlotte Hornets con un contratto biennale (il secondo anno sarà una team option). Wood ha giocato la Summer League con i Philadelphia 76ers sia a Utah che a Las Vegas. (Shams Charania)

Ore 00.09: Dario Saric-76ers

Dario Saric firmerà il suo contratto cion i Philadelphia 76ers questo venerdì grazie ad un buyout di un milione. (Jessica Camerato)

You may also like

Lascia un commento