Heat, Beno Udrih vicino a lasciare la squadra

di Andrea Cosner

Miami Heat stanno vivendo un momento difficile dal punto di vista degli infortuni, l’infermeria è piena e tanti giocatori sono stati costretti a rimanere ai box in questo periodo. Nonostante questo la squadra di coach Erik Spoelstra è saldamente in zona Playoff e negli ultimi giorni è arrivato Joe Johnson che ha da poco lasciato i Brooklyn Nets.

Beno Udrih, arrivato da poco a Miami e colpito da un grave infortunio che lo terrà fuori per il resto della stagione, é in scadenza di contratto e sta da poco trattando il buyout con il suo attuale team. Il playmaker sloveno, come riportato dal sito sportando.com, è molto vicino all’addio anche se le motivazioni di tale scelta non sono molto chiare. Gli Heat si stanno cautelando cercando di sondare il mercato delle guardie e qualora Udrih lasciasse effettivamente la Florida, qualcuno sicuramente arriverà.

Il nome più caldo, dopo l’arrivo del veterano Johnsonè quello di Marcus Thornton, che potrebbe andare a completare il reparto piccoli falcidiato dalle assenze. Può essere Thornton l’ennesimo buon affare del mago del mercato Pat Riley?

You may also like

Lascia un commento