Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Jonas Valanciunas: “Mi trovo bene a partire dalla panchina”

Jonas Valanciunas: “Mi trovo bene a partire dalla panchina”

di Marco Tarantino

Jonas Valanciunas, centro dei Toronto Raptors, ha trovato una sua nuova dimensione in Canada uscendo dalla panchina: il lungo ha parlato del suo ruolo, della sua nuova esperienza a giocare non dal quintetto titolare. Molti sarebbero scontenti, ma Jonas Valanciunas ha dichiarato di trovarsi a suo agio in questo ruolo.

“Mi trovo bene a partire dalla panchina” ha dichiarato Jonas Valanciunas a Doug Smith del Toronto Star, “Sto bene, non mi sento di aver fatto un passo indietro nella mia carriera a non giocare in quintetto. Gioco gli stessi minuti, faccio cose buone in campo. Questa è l’unica cosa che conta no? Io devo semplicemente fare il mio lavoro. Finché vinceremo tutto andrà per il verso giusto.”

Dopo essere stato in panchina ed essere subentrato dalla second unit per i Toronto Raptors nella serie contro i Bucks, è ancora poco chiaro se Jonas Valanciunas partirà nuovamente in quintetto nella serie molto importante contro i Cleveland Cavaliers, che pagano qualche centimetro sotto canestro con il solo Tristan Thompson a lottare a rimbalzo. Con Jonas ed Ibaka potrebbero esserci situazioni favorevoli nel pitturato da poter sfruttare per Dwane Casey.

Jonas Valanciunas;

Jonas Valanciunas in azione con la maglia dei Toronto Raptors. Il centro partirà titolare contro i Cleveland Cavaliers?

You may also like

Lascia un commento