Carmelo Anthony, stella mondiale dei New York Knicks, tornerà in campo nella partita notturna di stanotte alla Philips Arena contro gli Atlanta Hawks, dopo aver saltato la scorsa partita persa di misura contro i Cleveland Cavaliers a causa di un’infiammazione alla caviglia.
Una notizia positiva per il 31enne, poiché, da quando è in NBA, non è mai riuscito a giocare tutta la regular season senza mai infortunarsi.
Anthony, nonostante stia passando un periodo no e le sue statistiche siano in calo, è comunque la prima donna nell’attacco della squadra della Grande Mela, guidando il team per punti, rating e plus-minus, come riporta la ESPN. L’ex giocatore dei Denver Nuggets è passato dai quasi 29 punti a partita della stagione 2012/2013 ai nemmeno 22 punti di media in quella attuale.
Insieme a lui, anche Kyle O’Quinn tornerà disponibile questa notte dopo l’infortunio alla caviglia.
New York quest’anno ha un team di striscia, sono capaci di vincerne 5 consecutive come anche perderne altrettante di fila. Attualmente, nonostante un buon inizio, si trovano alla 12esima posizione nella eastern conference, a 3 vittorie dalla zona play-off.